dosfiocegens Admin replied

369 weeks ago

Ultimate Avengers

Show Spoiler

374e6bdcca questo è un film animato piuttosto buono. Potrebbe essere un robot troppo intenso per i bambini più piccoli, ma dovrebbe andar bene per i preadolescenti più anziani. Alcuni dei combattimenti sono incredibili, ma c'è anche qualche dramma, che è gestito bene. Mi piace la scelta di cattivo per il film. Pensavo che rappresentasse una minaccia molto pericolosa e che i registi lo presentassero in modo credibile. Mi piaceva anche il grande mix di personaggi con abilità e abilità diverse. Il film mette in luce il valore dell'amicizia e della squadra lavoro, quindi c'è un po 'di lezione there.It's non è predicato però.Il film è breve, (meno di 75 minuti), ma c'è un sacco in questi minuti e il film non soffre per il breve tempo di esecuzione.for io c'erano solo due lati negativi del film. Uno è che una o due voci non sembrano adattarsi molto bene ai loro personaggi. La maggior parte di loro però sì. In effetti, alcuni di loro sono geniali. L'altra piccola lamentela Ho è che il film inizia molto lentamente e richiede un po 'di tempo per andare avanti una volta che si avvia, non si ferma fino alla fine. A parte tutto, questo è stato un film divertente e divertente.7 / 10
Il film, se lo si può chiamare con il suo magro runtime di 65 minuti, si apre con Capitan America che cade dal cielo per aiutare le truppe alleate nel 1945. Hitler è morto, ma i nazisti stanno lanciando un ultimo colpo - un super nucleare arma puntata diritta per il suolo americano. & quot; aspetta un secondo & quot; stai pensando. & quot; Dove i nazisti hanno ottenuto la capacità nucleare? & quot; Dove altro? Dagli alieni. <br/> <br/> Sì, è vero. Capitan America sta prendendo a calci il culo alieno nazista e siamo solo a cinque minuti. Arresta l'attacco, ma il suo corpo è gettato nell'oceano (in qualche modo, anche se il castello dal quale è partito il missile era molto in-terra) ed è congelato nel profondo profondo per 60 anni. Sciolto nel 2005, la sua presenza è necessaria per salvare ancora una volta la Terra. Nick Fury, leader di S.H.I.E.L.D., ha bisogno di Cap per guidare una squadra di supereroi per fermare gli alieni una volta per tutte. Cosa facevano esattamente gli alieni da 60 anni, il film non ne parla. Sono appena tornati e fuori per ottenere i capitalisti una volta per tutte. Il team, intitolato Project Avenger, è composto da Cap, Fury, Black Widow, Bruce Banner / Hulk, Iron Man, Thor, Giant Man e Wasp. Si incontrano e la gerarchia sociale è impostata. Quello che segue è mezz'ora di sequenze d'azione senza senso. <br/> <br/> Ora ti starai probabilmente chiedendo perché lo guarderei. Come primo film d'animazione della Marvel, ero curioso di vedere cosa avrebbero tirato fuori. Ho anche letto alcuni numeri di The Ultimates (le basi del film) e ho pensato che fosse un libro piuttosto dolce. Tenete a mente che ho uno standard qualitativo molto basso quando si tratta di film sui supereroi: mi sono piaciuti tanto Daredevil e Hulk, due film che tutti sembrano odiare.Detto questo, lasciami andare al business: Flat out, questo & quot; movie & quot; fa schifo. È troppo violento e troppo sessuato per i bambini e troppo stupido per gli adulti. Non potrei davvero dirti perché succede qualcosa, lo fa e, a volte è così ridicolo, ho riso forte. <br/> <br/> FINAL SCORE: 3.0 = F <br/> <br/> The una cosa che salva è, l'animazione è di prim'ordine. Ci sono momenti in cui alcune sequenze generate dal computer si intromettono nella roba disegnata a mano, ma per la maggior parte questo è un bell'aspetto. Manca solo una parvenza di script funzionante. Non lo consiglio nemmeno ai fan dei fumetti; fa schifo, semplice e semplice. Spero che si prendano più tempo con il sequel.
Quando "Ultimate Avengers" ebbe il suo primo trailer, ero eccitato ma esitante. L'animazione sembrava piuttosto sabato mattina, e la voce recitava un po 'di formaggio. Sono felice di riferire che "Ultimate Avengers" è un buon primo tentativo della Marvel di creare un franchise animato. <br/> <br/> Il film è basato sul fumetto "Ultimates", in cui eroi come Capitan America, Iron Man, Black Widow e Hulk convivono nel mondo di oggi. Il capitano (voce di Justin Gross), dopo un'ultima presa di posizione contro gli alieni minacciosi di Chitauri, è stato congelato per 60 anni. Si ritrova ora nelle mani di Nick Fury (Andre Ware), che sta mettendo insieme una squadra di supereroi per combattere il ritorno di Chitauri. Questi eroi includono il Dr. Bruce Banner (Michael Massee), alias Hulk, che spera che il ritorno del Capitano lo aiuti a stabilizzare Hulk con il Siero del Soldato Super del Capitano; Iron Man (Marc Worden), il commando cibernetico hi-tech e la superspia russa Black Widow (Olivia D'Abo). Gli Ultimate Avengers ora devono mettere da parte le loro differenze e lavorare come una squadra per combattere i Chitauri … oltre alla crescente minaccia di Hulk. <br/> <br/> Cominciando con una fantastica battaglia della Seconda Guerra Mondiale, "Ultimate Avengers" ha una spettacolare azione da supereroe. Il suo punteggio PG-13 è giustificato, considerando che anche se molti degli aspetti più intensi del fumetto (cioè Hulk che va su tutte le furie per uccidere Freddie Prinze Jr., Giant Man e Wasp's Spousal problems) sono stati attenuati, il film è carino violento. La gente viene fatta saltare in aria, lanciata, sparata, e Hulk rompe persino il ginocchio di Giant Man a un certo punto. La battaglia finale è particolarmente impressionante e l'animazione è molto migliore di quanto i trailer mi abbiano portato a credere. <br/> <br/> Il doppiaggio è anche abbastanza buono, con personaggi come Justin Gross nei panni di Capitan America e Michael Massee come Bruce Banner. Gross, anche se un po 'troppo infantile per Capitan America, è serio, sincero e appropriatamente patriottico. Mi piace come Massee trasforma Banner in un individuo veramente torturato; non è molto simpatico, ma sicuramente provi per lui. Il resto del cast vocale è buono (mi piace che Sam Jackson di Andre Ware esca la consegna delle linee di Nick Fury), ed è divertente come sempre ascoltare l'immortale Gray DeLisle come Wasp. <br/> <br/> 'Ultimate Avengers' è un buon punto di partenza per il franchising.
Avevo sentito in anticipo che questo film d'animazione soffriva di cattiva animazione e rigida scrittura. <br/> <br/> Dopo averlo finalmente catturato, disaccordo con tutto il cuore. <br/> <br/> Questa è una fantastica, adrenalina -pompaggio storia di supereroi. È una funzionalità standalone perfetta, che, per chi non lo sapesse, funge da perfetto punto di partenza per incontrare alcuni dei personaggi classici della Marvel Comics (per un'esperienza più coinvolgente, riconosco JLU, che utilizza oltre un decennio di continuità per arricchirlo storie di serie.) <br/> <br/> Con meravigliose esibizioni vocali, una sceneggiatura nitida e una fantastica caratterizzazione, Ultimate Avengers è una meravigliosa novità nel recente campo delle caratteristiche dei supereroi animati. <br/> <br/> Do tu stesso un favore e dai un'occhiata. Consiglio persino il ricorso crossover per i fan di non animazione / supereroi che stanno solo cercando un film d'azione kick-ass. <br/> <br/> Oh, e per gli snob comici che si lamentano dell'adattamento, si chiama Ultimate Avengers per una ragione. È la nuova partenza di The Ultimates con le personalità più brillanti e più eroiche degli Avengers originali, che lo rendono accessibile per tutte le età (qualcosa mi dice che The Hulk che uccide centinaia di persone innocenti e Hank Pym che picchia la moglie non sarebbe andato molto bene in forma animata. <br/> <br/> Per un aspetto fresco e moderno del team di supereroi, Ultimate Avengers è un film spettacolare.
Recentemente ho acquisito la Ultimate Avengers Collection su Blu Ray. Ho avuto il primo Ultimate Avengers in DVD ma non sapevo cosa fosse successo a quella copia. C'erano tre film nel set che ho portato e per 9 dollari non ho potuto passarlo. <br/> <br/> Ora, quando ho visto il dvd in copia quando l'avevo, avevo sperato in un buon film, ma cosa Ho avuto era più o meno una delusione. Ma ho inserito il film nella mia lista di film per dare una seconda possibilità. <br/> <br/> Guardando di nuovo il film, devo dire che c'erano alcune cose per cui vale la pena guardare, comunque è un film perfetto? No, ma qui è ciò che è forte a riguardo. <br/> <br/> L'animazione è superba, è quello che mi ha attratto maggiormente per questo film, per i suoi eccellenti valori di animazione era vicino a quello che vedresti in un film fatto per il teatro. I personaggi sembrano molto buoni e gli sfondi ti danno la sensazione di essere effettivamente in un fumetto della Marvel. L'animazione è abbastanza buona da guardare il film. <br/> <br/> Anche la recitazione vocale è buona e scelgono attori di talento per interpretare i personaggi che conosciamo e amiamo. <br/> <br/> Capitan America / Steve Rogers (Doppiato da Justin Gross), The Wasp / Janet Pym (Doppiato da Gray Griffin), Bruce Banner / The Hulk (Doppiato da Michael Massee e Fred Tatasciore), Iron-Man / Tony Stark (doppiato da Marc Worden), Black Widow / Natalia Romanoff (doppiato da Olivia d'Abo) Thor (doppiato da David Boat), Nick Fury (doppiato da Andre Ware) Giant Man / Hank Pym (doppiato da Nolan North) e il Dr.Betty Ross (Doppiato da Nan McNamara) ogni attore rende il film interessante con le loro esibizioni e danno profondità ai personaggi. <br/> <br/> Il problema principale che ho con il film è che la storia non ha funzionato Mi sento come se fosse tutto ciò che dovrebbe essere mentre era interessante e aveva una trama che tenesse il tuo interesse non pensava che fosse un lavoro come avrebbe dovuto mentre lavoravano sullo sviluppo del personaggio che il film sentiva come fosse <br/> <br/> Ma dopo aver dato una seconda possibilità, devo dire che l'animazione è il punto di forza del film, ma se sei un fan della Marvel ti piacerà <br/> <br /> Dò Ultimate Avengers un 7 su 10

Whiskey Sour full movie hd downloadOmbre dal passato download moviesDownload italian movie Machu PicchuThe Blast of Tempest: The Civilization BlasterDownload the Disciple full movie italian dubbed in torrentthe She Spies full movie in italian free downloadfree download Shaka ZuluDead Squid Walking download torrentMaybe… Now 720p torrentAwakening: Part 5 full movie download in italian

last edited 288 weeks ago by dosfiocegens
Please log in to post a reply.