dosfiocegens Admin replied

368 weeks ago

Akira

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa è una storia avvincente che viene ripresa da produzioni più recenti, come "The Matrix", "Minority Report", "Metropolis". Non credo che i temi fossero originali, sebbene fossero originali nel suo successo in Occidente. È certamente elegante e mantiene ancora le sue proprie effettive animazioni più recenti e merita elogi per la profondità della storia e l'attenzione ai dettagli. È essenzialmente una storia di azione / avventura che non è né superficiale né pretenziosa. Dimentica l'hype e guardalo come tale, e lo apprezzerai come un buon intrattenimento, anche se non adatto ai bambini più piccoli. <br/> <br/> Se lo prendi nel suo contesto temporale come un'esportazione di anime giapponesi pionieristica, è eccellente . Confrontarlo con le ultime animazioni computerizzate e le trame più evolute è probabilmente ingiusto, ma è un tributo che rimane ancora ampiamente comparabile. Se sei cresciuto con gli anime come ho fatto io, direi che non c'è nulla di misterioso nella storia, sebbene non sia certo alimentato dal suo pubblico. Anche la tanto sopita "scena dei mostri giganti" & quot; è uno strumento semplice, logico, drammatico, per esprimere metaforicamente un potere che ha superato non solo la capacità del suo possessore di controllarlo; ma è al di là della comprensione dell'umanità. <br/> <br/> 7/10
Questo film mi ha davvero onorato quando ho visto i primi 30 minuti di questo. Tutto quello che ho visto è stato davvero incredibile e niente nemmeno la mia ora di andare a letto potrebbe attirarmi lontano da Akira.Ritengo questo un capolavoro davvero straordinario (accanto al film di anime di Street Fighter II), a mio parere, e non vedo perché nessun fan degli anime possa considerarsi un otaku senza guardarlo. Questo ti lascerà a bocca aperta e io non sto mentendo, guardo e sono stupito. Voglio dire che c'è un sacco di contenuti grafici (che la scena delle mutazione mi fa ancora impazzire), quindi questo è principalmente rivolto a un pubblico più anziano. Lo considero davvero uno dei migliori film di anime che ho visto fino ad ora e se non l'hai visto, fallo ora. Se no, allora sei pazzo.
Akira è stato il miglior film di anime che abbia mai visto. Era violento, aveva una storia facile da capire, e il redub aveva grandi voci (ma gli originali non valevano nulla in confronto). Il film era molto diverso dal manga originale e, anche se aveva una storia completamente diversa, era comunque fantastico. Mi è piaciuta la trama di entrambi i film, ed è uno straordinario effetto visivo: in realtà aveva 50 colori creati appositamente per questo, e questa è un'impresa straordinaria. Mi è anche piaciuto che il film sia entrato nella mente di Tetsuo e abbia mostrato le sue allucinazioni. Anche i super poteri mostrati dai sensitivi sono fantastici, poiché sono forti, ma non così esagerati da non poter essere duplicati. <br/> <br/> Voglio vedere Akira trasformato in un film d'azione dal vivo questo è basato sul manga. Questo probabilmente costringerà il regista a fare una trilogia, ma non importa: solo più film da amare.
Prima di distribuire le informazioni sui doppiaggi e simili, passerò alla mia breve recensione. Akira è basato sulla serie manga che è durata dal 1983 al 1993, quindi la fine del film è diversa dalla fine del manga. Penso che entrambe le conclusioni sono buone, ma il film lascia un sacco di domande senza risposta. La storia è dettagliata, ma completa, i personaggi sono buoni, ed è visivamente fantastico. <br/> <br/> Ora per i sottotitoli e le dub. Molto probabilmente il le persone a cui non piace questo film probabilmente l'hanno visto nel doppiaggio originale del 1988, che non è molto buono. Il dub 2001 è molto più preciso, ma se vuoi vedere Akira al meglio dovresti guardarlo con i sottotitoli a meno che tu parla giapponese, quindi non ce n'è bisogno. Akira ottiene 9/10.
Questo è semplicemente un capolavoro animato. La filigrana, che tutti gli altri film d'animazione saranno giudicati per i prossimi venti anni. Per quelli di voi che pensano che l'animazione significhi & quot; per i bambini & quot ;. Dovresti guardare questo. Per coloro che pensano che l'animazione dovrebbe essere per i bambini, riponi lentamente la custodia e torna indietro. L'anime giapponese è un genere a sé stante. Abbracciarlo con Warner Brothers e Disney, è come dire che Sinatra e Soundgarden sono la stessa cosa. Entrambi sono bravi in ​​quello che fanno, ma non sono neanche lontanamente simili.

Kaneda is a bike gang leader whose close friend Tetsuo gets involved in a government secret project knownAkira. On his way to save Tetsuo, Kaneda runs into a group of anti-government activists, gr
Cannonball full movie in italian free download mp4Dulhan Chahi Pakistan Se download moviesDownload Una strada, un amore full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Il fuggitivoitalian movie download Star Trek - L'insurrezioneRed Sonja movie mp4 downloadGuardians of the Galaxy dubbed italian movie free download torrentthe Hollywood Adventures full movie in italian free downloadGrand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony movie free download hdNational Treasure: The Blood Run film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by dosfiocegens
Please log in to post a reply.