dosfiocegens Admin replied

368 weeks ago

Pawn - Fai La Tua Mossa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero un po 'eccitato dalla premessa e dalla lista degli attori coinvolti, e avrei potuto vedere questo film con troppe speranze. Prima di tutto, è un bel film. Ma ci sono diverse scene che si sentono … false come l'inferno. Era difficile dire chi dare la colpa all'inizio, forse il regista? La storia è buona, lo scrittore non si prenderà la colpa. E alcuni degli attori sono alcuni dei miei preferiti personali, ma ci sono sempre alcuni dettagli in molte scene che sembrano non ben pianificate, o semplicemente eseguite orribilmente. Voglio forse chiamarlo pigro. Come se avessero preso un taglio per scena e non avessero nulla da tirare in modifica. Forse … Non sto cercando di essere uno snob, ma mi sento come se scrivessi questa recensione. Mi è piaciuto il film, ma quasi l'ho spento parecchie volte. E ancora comune, quel ragazzo non può agire … in cattiva direzione. Può fare il rap come una bestia, ma deve capire i suoi toni delicati soppressi che fanno sembrare che voglia prendermi ubriaco e sedurmi, non interrogare un duro criminale. Ray era il suo solito sé, fa bene la mafia. Forrest man, ha tirato fuori l'horror di un ragazzo di colore velocemente. Oh jeeze, c'è un ragazzo nero nell'edificio … sto solo scherzando, beh, sto scherzando. E infine la mia ultima lamentela, è con f * e $ a Vic Mackey e il suo orribile accento falso. Di nuovo, do la colpa al regista eo allo scrittore. Ha detto tali linee inglesi stereotipate che volevo smettere di guardarlo immediatamente. Ma l'ho bloccato. Il finale è bello. È difficile spiegare come quasi io detesti questo film e lo adori allo stesso tempo.
Prima di scrivere del film, vorrei parlare del mio sgomento per il cosiddetto attore che si chiama Sean Faris. La sua performance in questo film è stata talmente cattiva che sono stato tentato di spegnerlo, prendere il disco e farlo scattare a metà. Così male. E solo per attaccare il coltello, il suo fratello sullo schermo è anche inguardabile. Cercando di rimediare al loro abissale, i ruoli meritevoli sono Ray Liotta, Max Beesley, Michael Chiklis e quello che può essere descritto solo come un cameo di Forrest Whittaker (perché è in prima fila mi sorprende, ci tiene dentro per 5 minuti). Liotta è più brava che mai e Beesley lo segue in questo senso. Chiklis è solido come leader del trio di banditi. E per quanto riguarda Whittaker, è bravo nei 5 minuti che gli sono stati assegnati. <br/> <br/> La storia inizia a metà strada e poi torna indietro, poi lampeggia in avanti, poi indietro, poi avanti, poi indietro … e così via e così via. E mentre quello stile del film funziona alcuni casi, diventa un mal di testa in questo.È semplicemente finito il gas e ho iniziato a non preoccuparmi di quello che stava succedendo. E per quanto riguarda la grande rivelazione alla fine; anti climax al suo meglio. Ma non importa, in film come questi la fine è una buona cosa, ma per quanto riguarda l'ultima scena di questo film … beh, ti lascio strappare i capelli quando lo vedi. Se stai guardando una carriera nella recitazione e vuoi sapere come NON agire, basta guardare Sean Faris.
Un poliziotto fuori servizio, Will (Forest Whitaker), entra in una rapina in un ristorante di proprietà della folla. Oh, oh, questo non può essere buono. <br/> <br/> E, non era buono. Nessuno di questi. Abbiamo Michael Chiklis con un accento cockney e per essere sinceri non era male male, ma la recitazione aveva bisogno di aiuto. La semplice smorfia di una faccia non mostra davvero rabbia. Gli ostaggi non mostravano la paura prevista e sembravano ridicoli con pianto e lacrime fasulle. Dammi una pausa. Era come se tutti fossero in prova prima delle riprese. Niente era credibile. <br/> <br/> Ok, fammi un backup di alcuni. Ray Liotta nei panni di Man in the Suit e Forest Whitaker nei panni di Will, il poliziotto che vi entrò, furono gli unici a esibirsi in ciò che ci aspettavamo da queste stelle. Il problema era che non erano i ragazzi principali e avevano un tempo limitato per lo schermo. Bummer. Comune come Jeff Porter, il capitano della polizia in scena era a posto, ma non aveva molto con cui lavorare. <br/> <br/> Devi chiederti perché mai i truffatori potrebbero rovesciare un ristorante di proprietà della folla? Non è come un suicidio di gruppo? Hmmmm …  …. Bene, c'è qualcosa che non ci viene detto fino a più di metà strada attraverso. Quindi aveva un senso. <br/> <br/> Ci sono colpi di scena qui e sono le uniche cose che mi hanno trattenuto perché ogni volta che ho pensato di chiuderla, è entrata in gioco un'altra svolta e ho dovuto vederlo pensando che sarebbe migliorato. Fooled ogni volta. <br/> <br/> Per essere onesti, alcuni dei giocatori minori hanno fatto bene (forse avrebbero dovuto essere le stelle?). HA! (3/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Uso di droghe: sì, brevemente. Lingua: Sì.
Ho segnato davvero questo fine settimana nel mio guardare il film. Di solito devo setacciare alcuni veri junkers per trovare qualcosa di veramente impressionante e ho visto tre film di fila che mi sono piaciuti molto (gli altri due sono Broken City e Gangster Squad - vedi la mia recensione.) Onestamente pensavo che avrei dato 5 minuti per Pawn presumendo che fosse l'ennesimo sfornato direttamente al video B-Movie schlockfest. Entro 5 minuti non volevo spegnerlo … ero inchiodato. È stato un vantaggio senza fine del tuo thriller da postazione con tutti gli elementi di un film davvero notevole. La maggior parte del film si svolge nei confini di un piccolo ristorante americano tipico. Quella sensazione di isolamento e claustrofobia è geniale e ti fa schifo. Il film in sé è tutt'altro che tipico. Ha mistero e intrighi e colpi di scena costanti. Era un film di rapina nel suo cuore, ma i personaggi e gli attori che li interpretavano erano semplicemente perfetti. Ogni volta che pensi di aver capito qualcosa, un altro turno ti farà barcollare. Per essere un film a basso budget (che presumo fosse) non sembra mai così. Certo, non penso che questo avrebbe mai avuto successo nei cinema, ma è il tipo di intrattenimento su cui chiunque può cogliere. L'atmosfera del film è quasi perfetta. Ricorda film come Phone Booth o Heat e cammina tranquillamente tra di loro. <br/> <br/> Michael Chiklis interpreta il cattivo perfetto. È il capo della squadra che tiene in mano questo piccolo ristorante.Non sono sicuro dell'aspetto di Chiklis nel film. Non vedo perché fosse necessario e non sono sicuro che fosse un grande accento, ma onestamente non ha importanza perché il suo personaggio è brillante. È solo potente nel ruolo. Non mi piace Ray Liotta, ma ha davvero un typecast e gioca SEMPRE lo stesso vecchio ruolo. Liotta sembra quasi annoiata in questo ruolo ed è più distratto in un cast di giovani attori molto forti e volti familiari. Sean Faris (è lui il figlio di Christian Bale e Tom Cruise perché l'uomo li assomiglia tutti e due insieme) è fantastico come Nick. Un ex detenuto che si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato ed è veramente il "pegno" di & quot; del film. Mi aspetto che continui a fare cose più grandi perché ha un buon carisma sullo schermo e porta le sue scene senza sforzo. Sei assolutamente root per lui! Jessica Szohr (che è piaciuta a Gossip Girl ma non è un grande attore) mi ha davvero impressionato come Bonnie, la cameriera cameriera terrorizzata. Lei mostra molte emozioni nel suo ruolo, ma sembra molto reale e lo tira fuori. Il film ha un enorme cast di supporto e alcuni di loro sono davvero fantastici nei loro ruoli. Spesso mi sono ritrovato a desiderare di vedere più di un certo personaggio. Alcune delle performance da ammirare erano Stephen Lang, Common, Ronald Guttman (non dice molto ma la sua esibizione è in realtà sottile e ben fatta), Nikki Reed come la devota moglie del personaggio di Faris, Jon Lee Brody e Forest Whitaker in un ruolo molto piccolo ma ancora ben fatto. Sono certo che sto trascurando alcuni altri attori che hanno fatto un ottimo lavoro ma non posso coprire tutti. Fondamentalmente tutti nel film, con l'eccezione della stessa vecchia Liotta, erano quasi eccezionali. <br/> <br/> Sono ancora più scioccato dal fatto che il regista David Armstrong sia il primo regista. Voglio dire che ha lavorato alla cinematografia su molti film, ma il suo stile e la sua tecnica di regista sono eccezionali. Potresti pensare che io stia davvero entusiasmando per un film a basso budget, ma questo è il tipo di film che amo. Quando hai delle aspettative basse e poi sei completamente intrattenuto e rivettato per l'intero film. La storia è davvero eccellente. È tutta una questione di poliziotti sporchi, insabbiamenti, mafiosi, e tutto nel pacchetto di un colpo di commesso andato male. Le emozioni sono molto alte durante tutto il film e a volte puoi vedere cose che arrivano in un film come questo, ma ogni ipotesi che ho avuto è sbagliata e questo ha reso il film intrigante e follemente divertente. Ora, l'unica cosa che mi ha completamente e completamente distrutto di questo film è che nei primi dieci o quindici minuti il ​​manager del ristorante ha questa visione di gettare il caffè nel volto di Chiklis e nelle successive conseguenze, ma non aveva senso e non ha mai giocato un ruolo nel film. Era una scena bizzarra che si distingue e non si adatta. Certamente non fa nulla per rovinare un thriller altrimenti favoloso, è solo qualcosa che vale la pena notare. Inoltre, mi sentivo come se il finale fosse solo un po 'tagliato e asciutto ma non delude. Non abbiate paura di controllare questo perché è stato davvero un gioiello e sono difficili da trovare al giorno d'oggi. Riveting, brillante, ben fatto tutto intorno … dai un'occhiata !! 9/10
Proprio quando pensavo di aver visto tutto nel genere crimine / thriller mi sono imbattuto in Pawn. Con Ray Liotta e Forest Whittaker a bordo ha promesso almeno un film decente. Beh, è ​​stato meglio di così. <br/> <br/> Una rapina di un ristorante si sbaglia e un cattivo (Michael Chiklis) e il suo equipaggio sono bloccati in una situazione di ostaggio. Tuttavia, questo è dove inizia effettivamente la trama. Con diversi colpi di scena, Pawn ha offerto alcune soluzioni inaspettate e originali alla trama. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma offre un buon divertimento. L'unica lamentela che ho riguarda la fine improvvisa. Come se i produttori decidessero di chiamarlo un giorno e spingere verso il lieto fine.

An all-night diner. A cop walks in on a robbery in progress. But what happens next - and what happened just before - will change everything you think you know. The building is now surrounded. There ar
5 Masters of Death 720p torrentthe Mythica: The Godslayer italian dubbed free downloadSpace Force online freeThe Blue CityFuria online free720p torrentDiablo III download torrentSingham full movie download in italianIl gatto con gli stivali download di film mp4Rocky full movie kickass torrent

last edited 286 weeks ago by dosfiocegens
Please log in to post a reply.