3a43a2fb81 Il 27,8% dei telespettatori potrebbe essere fischiato con la pistola o non sarebbe stato stoltamente segnato questo 10. Questa è una formula del film d'azione di Steven Segal e merita fortemente un punteggio di 6/10, forse leggermente più alto. & Quot; Casablanca & quot; non lo è; non & quot; Padrino & quot; entrambi. <br/> <br/> A 6/10 classifica posti & quot; Pistol Whipped & quot; molto al di sopra della maggior parte dei disastri teatrali rilasciati nell'ultimo anno, certamente più intelligenti di entrambi "No Country for Old Men"; o il suo equivalente intellettuale Lindsey Lohan's & quot; I Know Who Killed Me. & quot; <br/> <br/> Comunque, è il meglio di Segal in diversi anni, e in termini di suspense e tensione penso che sia meglio di molti dei suoi superiori film di budget realizzati per Warner Brothers al culmine della sua carriera. Immediatamente trasformandolo in un perdente ubriaco, un veterano delle forze speciali che ora sta cadendo a pezzi, questo prepara le cose per una sfida formidabile. Può il vecchio cane alzarsi e distruggere i cattivi, o si piegherà alle ginocchia? È anche la possibilità di vedere il figlio di J. D. Salinger, Matt, in uno dei suoi ruoli secondari come "Dealer." Matt Salinger è un bravo attore e vediamo troppo poco di lui. <br/> <br/> Spendi $ 1,35 per un noleggio di DVD e guarda questo. Devo aver guardato un film diverso da tutti quelli che lo hanno recensito. Questo film è stato noioso dall'inizio alla fine. Questo era Steven Seagal che si concedeva. Come mai chiunque metta i soldi per questo è un mistero! <br/> <br/> La trama era povera, la recitazione patetica, la musica (se era quello che doveva essere) fastidiosa, le scene d'azione come qualcosa di Bugs Bunny, i colpi di slo-mo erano solo ammazzare il tempo - avrebbero dovuto uccidere il film. Quanti colpi di auto in retromarcia abbiamo bisogno di vedere in un film? Penso che il prete si sarebbe tagliato i polsi se avesse guardato il film. La sparatoria finale è stata terribile. <br/> <br/> Ho continuato ad aspettare che il film migliorasse, ma non è così. <br/> <br/> Mi sono sempre piaciuti i film di Steven Seagal, ma questo era terribile. Per favore, non sprecare il tuo tempo a guardarlo. Mi dispiace per tutti quelli che hanno pensato che fosse bello. <br/> <br/> Mi sento come il ragazzino che ha chiamato, "The King non ha vestiti!" Steven Seagal ha uno dei suoi ruoli più lusinghieri di un ex poliziotto in sovrappeso, alcolizzato, che vive una squallida esistenza dove deve debiti di gioco crescenti, ha perso una bella moglie per divorziare ed è un cattivo padre che non può nemmeno regalare la sua ragazza un giorno una settimana senza fallire nel fare il voto. Assoldato come killer a contratto, i suoi indicatori di gioco saranno pagati se estrae bersagli specifici disposti da un benefattore arcano (Lance Henriksen, che spesso comunica dall'ombra) con motivazioni ambigue ed esoteriche. Conosciuto come "The Old Man", Henriksen mantiene onesto Matt Conlin di Seagal impiegando un misterioso cannone per prendersi cura di lui, Blue (Paul Caldren), oscurando ogni sua mossa, lì in caso si sviluppi una situazione difficile, mentre dettaglia i compiti deve esibirsi. Quindi Matt lo fa, eliminando due marchi, ma il terzo, il patrigno di sua figlia, il detective Steve Shacter (Mark Elliot Wilson), non sarà facile. Steve, a quanto pare, non è il poliziotto onesto e sincero a cui Matt ha sempre pensato tanto, e la sua eliminazione si rivelerà molto difficile, soprattutto dal momento che la sua posizione è cresciuta all'interno della forza. Vediamo quando Steve taglia la gola al prete di Matt che farà di tutto per mantenere la sua reputazione incolpabile. Renee Goldensberry è l'interesse amoroso di Matt, Drea, un membro effettivo dell'entourage di The Old Man, se stessa una donna di successo, se necessario. Decisivo giocatore d'azione permette a Seagal di colpire alcuni ragazzi mentre spara via anche i round.La conclusione è una resa dei conti tra Matt, Drea e Blue contro Steve e la sua banda di polizia storta in un cimitero come lapidi e corpi lacerati dal fuoco dei proiettili. Il film fornisce anche una sparatoria mentre Steve ei suoi compari tentano di abbattere Matt nel mezzo di una strada con Blue che viene in suo aiuto, con conseguente inseguimento in auto con conseguente danno al veicolo. Il regista impiega tecniche fotografiche non necessarie (… e accelera il film senza alcun motivo reale) e spara a angoli strani, a volte rovinando le battaglie della pistola mentre si verificano. Come spesso accade in questo tipo di film, la figlia di Matt viene usata come leva da Steve nel finale, la sua vita in pericolo se non mette giù l'arma e si arrende. Sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film fosse molto buono. Ad essere onesti, dopo gli ultimi due film di Seagal ho pensato che fosse finito, ma non lo sapresti … è tornato. Avrei dovuto sapere di non contarlo. Sicuramente colpisce il bersaglio con Pistol Whipped. Anche il resto del cast del film ha fatto un ottimo lavoro. Lance Henriksen svolge sempre un ruolo importante in tutto ciò che fa. Sono stato anche felice di sapere che questo film è stato girato nel Connecticut in alcune città lontane da dove vivo. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere Seagal recitare in ruoli più piccoli, come ha fatto con la decisione esecutiva. Spero che tornerà presto nei cinema. Avrei pagato per vedere questo film in un teatro. Okay, questo è un film di Steven Seagal e, a questo punto, sappiamo praticamente cosa aspettarsi da lui. Il suo ultimo film, Urban Justice, era abbastanza decente da poterlo guardare fino in fondo. Quindi, quando questo è uscito e ho visto commenti su come fosse bello come Urban Justice, ho pensato di dargli una possibilità. Bene ….. avrei potuto dedicare il tempo speso a guardare questo film per usarlo meglio. <br/> <br/> So che questo è un film e non la vita reale, ma almeno lo rendono piuttosto credibile. C'è una scena nel film in cui il personaggio di Seagal spara le unghie a metà e accende le partite sparando alle punte senza romperle. Quindi dovrebbe mostrare quale grande colpo sia. Bene per il resto del film, deve sparare almeno altre migliaia di round e non riesce a colpire nulla. Come è possibile? <br/> <br/> Penso che sia tornato agli stessi vecchi film di Seagal adesso.
dosfiocegens Admin replied
369 weeks ago